Condizionatore Artic Cube: recensione e prezzo

Quando il caldo estivo comincia a farsi insostenibile, si cerca di combatterlo in tutti i modi possibili. Vengono rimontati i ventilatori, si accendono i condizionatori “a palla”, si chiudono gli scuri delle finestre per creare un po’ di fresca penombra; insomma, si fa di tutto.

Condizionatore Artic Cube

Noi, oggi, vogliamo farti conoscere un dispositivo alternativo a tutti quelli che abbiamo citato. Un condizionatore portatile compatto dalle performances di ottimo livello; è a forma di cubo e si chiama, in relazione, appunto, alla sua linea, Artic Cube ( qui per il sito ufficiale ).

SITO UFFICIALE

Cos’è Artic Cube ?

Artic Cube è un condizionatore compatto e portatile in grado di raffreddare l’aria di un ambiente in modo economico, pratico e salutare.
Economico, perché non incide in maniera eccessiva sulla bolletta dell’energia elettrica (al contrario dei condizionatori di più grandi dimensioni); pratico, perché le sue dimensioni ridotte consentono di trasportarlo facilmente da una stanza all’altra e di posizionarlo ovunque; salutare perché ti consente di rendere gradevolmente fresche tutte quelle giornate (o le nottate) in cui il caldo potrebbe arrivare realmente a nuocere alla salute.

Artic Cube, come funziona ?

Artic Cube Condizionatore

Il funzionamento di Artic Cube è davvero molto semplice. Aspirando aria dalla sua parte posteriore, la incanala, forzandola a passare attraverso dei filtri imbevuti di acqua fredda.

L’aria, a contatto con l’acqua dei filtri, riduce notevolmente la sua temperatura e viene espulsa fuori dal piccolo dispositivo molto più fredda di quanto non fosse prima di esservi aspirata.

In pratica, il suo funzionamento è mosso dallo stesso principio utilizzato dal phon, solo che in quel caso l’aria viene fortemente riscaldata prima di essere rimessa in circolo; con Artic Cube ( sito ufficiale ), invece, l’aria che fuoriesce possiede una temperatura ridotta rispetto a quella di partenza, generando una gradevolissima sensazione di freschezza.

Vedi Artic Cube sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Artic Cube: modalità di utilizzo e caratteristiche tecniche

Artic Cube

Mettere in funzione Artic Cube è estremamente semplice; basterà riempire il serbatoio dell’acqua che si trova al suo interno e accendere il dispositivo; immediatamente la temperatura dell’aria circostante inizierà ad abbassarsi.

Esiste, poi, la possibilità di graduare la performance del condizionatore compatto grazie ad un sistema integrato di ventilazione a tre velocità.

L’autonomia di un serbatoio d’acqua a pieno carico è di circa 8 ore continuative di raffreddamento; dopodiché, basterà riempire nuovamente il contenitore dell’acqua e Artic Cube riprenderà tranquillamente il suo lavoro.

Vedi Artic Cube sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Eccoti, adesso, per completare la serie di informazioni su Artic Cube, le sue principali specifiche tecniche.

  • Dimensioni: 17 cm x 17 cm x 17 cm
  • Peso a vuoto: circa 800 grammi
  • Potenza: rinfresca fino a 50 metri quadri
  • Alimentazione: 12V / 220V (trasformatore per presa a muro e presa USB)
  • Funzionalità: rinfresca e purifica l’aria

Artic Cube: opinioni e recensioni

Artic Cube recensione

Recensione Artic Cube

Vedi Artic Cube sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Artic Cube: prezzo e dove comprarlo

Artic Cube prezzo

La questione del dove acquistare Artic Cube è piuttosto delicata, nel senso che bisogna fare molta attenzione prima di effettuare l’ordine; il motivo è che molti sono i siti che propongono la vendita di Artic Cube, magari a prezzi più vantaggiosi, ma poi, il prodotto che viene recapitato a casa o non è l’originale, oppure è malfunzionante, o chissà cos’altro.

Per questo motivo ti invitiamo a fare moltissima attenzione e ad effettuare l’acquisto solo ed esclusivamente dal sito ufficiale. Il prezzo del piccolo, preziosissimo dispositivo è di € 59,00 (se ne ordini due unità, pagherai € 89,00; per tre pezzi il prezzo totale sarà soltanto 109,00 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE