Migliori Piscine fuori terra

Le piscine fuori terra offrono la possibilità di potersi rinfrescare durante le afose giornate estive, senza muoversi da casa. Contrariamente a quanto si possa pensare, la loro installazione è semplice, intuitiva e non necessita di nessun intervento particolare. Basterà solo un po’ di intraprendenza e di olio di gomito per avere un risultato più che soddisfacente.

Migliori Piscine fuori terra

Piscine fuori terra: quale modello comprare ?

Intex 26352

La Intex è una delle migliori marche presenti sul mercato: grazie ad un attento studio circa le esigenze della clientela, la Intex è in grado di consegnare prodotti di elevata fattura, senza sottrarsi a quelle che sono le sfide che il mercato impone. Questa piscina rettangolare, dal design compatto composto da una maglia in poliestere da tre strati, presenta una misurazione complessiva di 549 x 274 x 132 cm, garantendo così un ampio spazio per rilassarsi sia da soli che in compagnia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Intex 26352 - Piscina Rettangolare, pompa di filtraggio a sabbia, Blu/Grigio,...
  • Dati tecnici: materiale telaio: acciaio; telo in maglia di poliestere a 3 strati; dimensioni: 549 x 274 x 132 cm
  • Volume: 17,2 m³; portata 6 m³/h campo di misura

Intex 28372

Più di una semplice piscina: questa Intex si pone quasi immediatamente come un peso massimo, grazie alla sua ampia capienza sia in termini di spazio che di volume. Mediante uno studio accurato circa la struttura del telaio, è possibile usufruire pienamente di tutti quelli che sono i benefici che il prodotto offre, senza correre alcun rischio. Intex, infatti, pone al centro come sempre la sicurezza del cliente, consegnandogli un prodotto finale resistente e robusto. La capienza è pari a 975 x 488 x 132 cm, per un volume complessivo di 54.368 litri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Intex 28318

Un modello più contenuto, ma di ottima qualità come sempre: questa Intex, infatti, si pone come valida soluzione tra le varie piscine da esterno. Grazie alla facilità di installazione (circa sessanta minuti per montarla e per smontarla), questa soluzione si rende perfetta per ogni genere di occasione, contribuendo anche allo sviluppo di quella che è un’interazione sociale tra i vari fruitori del prodotto.

Tra gli accessori vi sono sia il telo protettivo, che la scaletta per i bambini, scongiurando così qualsiasi tipo di incidente mentre si entra o si esce. Disponibile in vari formati, quello da 488 x 244 x 107 cm offre un volume totale di 10.874 litri, garantendo così un’esperienza ludica intensa e divertente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Intex 28318 Piscina Prisma Frame, 488 x 244 x 107 cm, con Pompa Filtro,...
  • Piscina fuori terra Intex Metal Frame 488x244x107 cm
  • Piscina facile da montare e smontare ( tempo richiesto: 60 minuti senza acqua)

Intex 28316

Questa piscina si conferma essere un validissimo connubio tra qualità e prezzo. Non sottraendosi a nessun tipo di esigenza, questo modello Intex reagisce in maniera positiva alle sollecitazioni che si producono durante il suo utilizzo, grazie ad una struttura portante ottima composta da pezzi metallici montati tra loro in maniera indipendente, ed un telaio molto rigido che garantisce sicurezza e stabilità. Disponibile anch’essa in grosso formato (488 x 244 x 107 cm), la capienza complessiva di questo prodotto è di 10.874 litri, come assicurano gli standard della Intex.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Quale Piscina fuori terra scegliere ?

A questo punto, non c’è recensione che tenga. Per sapere bene quale sia effettivamente la scelta più giusta per la propria casa, è fondamentale tenere conto di vari fattori. A seconda, infatti, che si abbia in mente di organizzare delle serate tra amici a tema piscina, o che semplicemente ci si voglia tuffare la mattina prima di pranzo con il caldo afoso, si potranno porre in essere le decisioni necessarie e che più si conciliano con le proprie esigenze. E’ importante valutare ogni circostanza al fine di evitare di spendere soldi inutilmente.

A cosa serve una piscina fuori terra?

La risposta è semplice: attraverso l’installazione di un prodotto del genere, sarà possibile godersi un po’ di acqua fresca sulla pelle senza dover affrontare interminabili code in macchina. Una piscina fuori terra, fa in modo che si possano trascorrere delle piacevoli giornate da soli o in compagnia, godendosi anche tutti quelli che sono i benefici dell’acqua sulla pelle. I bambini, poi, stimolerebbero la loro creatività, evitando di restare chiusi in casa e di trascorrere le loro ore davanti ai videogiochi.