Migliori robot piscine interrate

I robot da piscina costituiscono uno strumento in grado di effettuare la pulizia delle piscine in modo del tutto automatizzato. Sono in grado di effettuare efficacemente la pulizia del fondo della piscina, dei bordi e della linea di galleggiamento. Hanno la capacità di raccogliere tutto ciò che si deposita sul fondo della piscina, come sporco, insetti e sabbia.

Migliori robot piscine interrate

I modelli più all’avanguardia, godono inoltre della capacità di superare ostacoli, come ad esempio gli scalini. Se stai pensando di acquistarne uno, ma sei ancora indeciso sulla scelta, ecco una classifica dei 4 migliori robot per piscine intetrrate presenti sul mercato.

I 4 migliori robot per piscine interrate sul mercato

Hurricane 7 Duo Astralpool

Questo robot per piscine è senza dubbio uno dei migliori in assoluto sul mercato e rappresenta il fiore all’occhiello per quanto riguarda i prodotti di Astralpool. La sua struttura è robusta e resistente e i filtri sono facilmente estraibili. Sulla parte superiore è dotato di in LED che si illuminerà al raggiungimento del massimo livello di sporco. Come si può intuire dal nome, Hurricane 7 Duo, è un robot dotato di ben due motori: uno di trazione e uno di aspirazione.

Grazie alla presenza di questi due motori, tutte le sue caratteristiche aumentano notevolmente. E’ infine, considerato un robot ‘intelligente’, in quanto è dotato di tecnologia Gyro, una tecnologia giroscopica che gli concede la possibilità di evitare gli ostacoli presenti in vasca. Come ultima cosa, le spazzole di cui dispone sono universali, adatte cioè a qualsiasi tipo di superficie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Hurricane 7 Duo, Colore: Bianco
  • Robot pulitore per la pulizia automatica di fondo, pareti e linea di galleggiamento di piscine residenziali fino a 15 metri di lunghezza.
  • Con telecomando via App: consente di dirigere il robot e pulire aree specifiche della piscina a scelta dell'utente.

VORTEX OV5300 SW – ZODIAC

Questo robot è considerato senza ombra di dubbio il fiore all’occhiello per quel che riguarda la linea Vortex. E’ dotato di tre motori e quattro ruote motrici, grazie alla quale riesce ad essere estremamente stabile e a superare gli ostacoli con grande facilità. Grazie alle sue quattro ruote motrici e alla presenza di spazzole innovative come le Contact+, inoltre, è in grado di pulire completamente ed efficacemente piscine fino a 15 metri di lunghezza.
Raggiunge un massimo di 2 cicli di lavaggi, della durata di 1,5 – 2,5 ore. E’ infine dotato di sistema di protezione contro il malfunzionamento a secco ed è equipaggiato con un carrello trolley, dove il robot può essere riposto quando inutilizzato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Zodiac OV5300SW-pulitore Automatico 4x4 per Piscine (Fondo/pareti/Linea di...
  • Pulitore automatico intelligente per tutti i tipi di piscine fino a 12 x 6 m, adatto a qualsiasi rivestimento. Due cicli: solo fondo (1,5 ore) e...
  • È dotato di tecnologia swivel che impedisce l'attorcigliamento del cavo (di 18 m) e di spazzole Contact+ che facilitano la pulizia della linea di...

SF50 – DOLPHIN MAYTRONICS

Il robot SF50 entra di diritto a far parte della top gamma Maytronics. E’ dotato di un intelligente software, Clever Clean, grazie al quale è in grado di eseguire una diagnosi della piscina riducendo ai minimi termini i tempi di pulizia, attraverso il rilevamento del percorso più veloce. E’ un robot dotato di doppio motore di trazione e riesce a pulire completamente e in modo estremamente efficace, piscine fino a 15 metri di lunghezza. Ha un ciclo di pulizia di 2,5 ore.

E’ inoltre dotato di giroscopio, grazie al quale riesce ad avere una visione a 360° e ad evitare quindi, gli ostacoli presenti in piscina. In caso di necessita, è in grado di massimizzare la forza di aspirazione, riducendo ai minimi termini i consumi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin SF50 Gyro Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino...
  • La massima espressione della comodità in fatto di pulizia della piscina. Le funzioni avanzate consentono la pulizia, senza bisogno di intervenire, di...
  • Super efficiente: la copertura CleverClean, il preciso sistema di navigazione giroscopico e il doppio motore dinamico garantiscono che questo...

TIGERSHARK XL-QC – HAYWARD

Questo robuto ed efficente robot dell’Hayward, si caratterizza principalmente per la sua facilità di utilizzo e per la presenza del sistema Quick Clean, grazie al quale riesce a garantire il massimo della pulizia nel minor tempo possibile. E’ fornito di spazzole kanebo ed è possibile programmare i cicli di lavaggio fino ad un massimo di 4 ore. Riesce a pulire completamente ed efficacemente piscine fino a 15 metri di lunghezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Migliori robot per piscine interrate: guida all’acquisto

I prodotti sopra elencati, sono tutti top di gamma delle proprie linee. E’ possibile e consigliato acquistarli su Amazon, il quale offre prezzi molto più competitivi rispetto ad altri ecommerce. Inoltre Amazon è in grado di offrire il massimo della sicurezza per quel che riguarda il pagamento e la consegna dei prodotti.