Migliori tagliaerba elettrico

Ideale per chi vuole curare in maniera professionale il proprio giardino o spazio verde, il tagliaerba elettrico è la soluzione migliore che farà bene anche all’ambiente: è alimentato a corrente, a differenza dei tagliaerba a scoppio che necessitano di diverse miscele. In questo articolo, andremo ad approfondire la conoscenza di quattro dei migliori tagliaerba elettrici disponibili sul mercato. Scopriamoli insieme!

Migliori tagliaerba elettrico

4 dei migliori tagliaerba elettrici disponibili

Tagliaerba elettrico Einhell

Punti di forza: un potente motore, di 1700 W, dotato anche di un pratico doppio interruttore per la sicurezza durante l’utilizzo. È dotato di ruote molto ampie, e anche la sua stessa struttura in un particolare materiale plastico lo renderanno saldo e resistente agli urti. Per agevolare la raccolta, è installato anche un pratico indicatore di stato di riempimento del cesto fino a un massimo di 52 litri.

Ideale: per chi ha necessità di un buon motore in grado di ricoprire fino a un massimo di 700 metri quadrati, con una larghezza di taglio di 340 mm. Il taglio del prato sarà pulito e assolutamente accurato.

Opinione degli utenti: Chi lo ha già acquistato sostiene sia un prodotto di buona qualità, leggero e molto resistente. Anche la sua stessa installazione è semplice, e sarà subito pronto all’uso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Einhell 3400590 GC-EM 1743 HW Tagliaerba Elettrico, 1700W, 1700 W
  • Tensione: 230 V ~ 50 Hz, potenza: 1700 Watt
  • Larghezza taglio: 43 cm

Tagliaerba elettrico Tacklife

Punti di forza: il suo motore da 1600 W potrà permettere di tagliare in maniera accurata, e a lungo, il vostro spazio verde. Il suo peso, di soli 12kg, ha un cestello di tenuta di circa 38 litri. Molto rinomata la sua lama, molto affilata, che permetterà un taglio assolutamente perfetto.

Ideale: per chi vuole investire in un tagliaerba elettrico di qualità, senza spendere troppo; è infatti un modello economico per la tipologia di prestazioni che offre, in grado di ricoprire medie distanze in maniera pratica ed efficiente.

Opinione degli utenti: è economico con alte prestazioni; il suo rumore è nella media, e l’unico punto a sfavore riguarda il fatto che si debba acquistare un’apposita prolunga per poterlo utilizzare, che sia idonea al giardinaggio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TACKLIFE Tosaerba Elettrico, Tagliaerba 1600W, 37 cm Larghezza Taglio, 6 Altezze...
  • 【Alta efficienza di taglio】1600W potente rasaerba elettrico, e 37 cm lama migliorata in acciaio metallico può maggiore efficienza di taglio; La...
  • 【Tagliaerba Regolabile】6 altezze di taglio regolabili del tosaerba Elettrico (25/35/45/55/65 /75mm), per soddisfare tutte le vostre esigenze di...

Tagliaerba elettrico Black Decker

Punti di forza: la sua impugnatura permette di manovrarlo agevolmente, e il suo stesso design garantirà un taglio uniforme senza che ci siano degli intasamenti nel cesto di raccolta da 35 litri.

Ideale: per chi vorrà un modello saldo e resistente, infatti è dotato di un corpo macchina massiccio garantendone un controllo unico. Un ottimo modello per chi dovrà curare giardini di piccole dimensioni.

Opinione degli utenti: Impugnatura molto comoda, e motore silenzioso. Questo modello risulta essere molto maneggevole e resistente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
BLACK+DECKER BEMW451BH-QS Rasaerba a filo 1200W, Taglio 32cm, Impugnatura Bike
  • Dotato di nuova impugnatura Bike che migliora la manovrabilità e permette maggior comfort in uso, con comoda accensione
  • Lo specifico design delle lame permette che non ci siano intasamenti, garantisce un taglio uniforme e una maggiore capacità di raccolta

Tagliaerba elettrico Bosch

Punti di forza: è un modello leggerissimo, pesa infatti solo 6.8 kg; risulta dunque essere molto pratico da utilizzare e da muovere.

Ideale: Il suo cesto raccoglie fino a 31 litri, e il motore è di 1200W; per questo motivo sarà l’ideale per chi ha un piccolo spazio verde da curare, senza rinunciare a un taglio ottimale.

Opinione degli utenti: Design ergonomico e resistente, la leggerezza è tra le qualità più apprezzate. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Bosch Home and Garden 0600885B03 Rasaerba, 1200 W, Taglio 32 cm/20-60 mm
  • ARM 32 il potente rasa erba universale
  • Regolazione dell’altezza di taglio in tre posizioni 20 - 40 - 60 mm; gli innovativi pettini per erba consentono di tagliare anche sui bordi dei...

Migliori tagliaerba elettrici: guida all’acquisto

Per scegliere il miglior tagliaerba elettrico, sarà necessario considerare alcuni fattori specifici, ad esempio la sua potenza: tanto più il motore sarà potente, migliori saranno le rese; potrà garantire un lavoro su superfici più estese. Bisognerà poi considerare anche la qualità delle lame, con la forma e l’ampiezza del taglio. Andrà valutata anche la capacità di raccolta del tagliaerba: viene consigliato un cesto che possa raccogliere fino a 40 litri, ma dipenderà dalla grandezza dello spazio verde che dovrete curare.